n. 323 del 19.09.2020

Standard

Dopo sei mesi ho arrotolato la bandiera. Volevo farlo, bisognava farlo. È un po’ sbiadita e il rosso sembra quasi arancione, manco fossimo diventati tutti irlandesi. Povero il mio tricolore… Quanto sole accecante, gocce pesanti, quanta aria pesante ti ha sferzato in questi mesi! Ho aspettato il primo giorno di scuola per metterti finalmente un po’ a riposo, ho atteso di vedere i nostri ragazzi passare, di provare a riassaporare un po’ di normalità nei loro sguardi luminosi che nessuna mascherina potrà mai eclissare.
In questa atmosfera particolarissima diamo la stura alla ventesima stagione di Sovizzo Post. A Dio piacendo nel 2021 festeggeremo quattro lustri di storia assieme: manca un anno e avremo tempi e modi per celebrare degnamente questo anniversario.
Intanto riprendiamo il nostro servizio e diamo spazio come sempre ai vostri interventi. L’augurio più grande che abbiamo il piacere di rivolgere va ai nostri ragazzi ed ai loro insegnanti. La scuola è vita, necessità, futuro e speranza. Rivederli sciamare assieme è una iniezione di pura fiducia nell’avvenire.
Un grande abbraccio a tutti voi e, come sempre… FATEVI SENTIRE!!

Paolo Fongaro e la Redazione di Sovizzo Post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...