n. 306 del 18.05.2019

Standard

Ci siamo: fra otto giorni – domenica 26 maggio – saremo chiamati alle urne per eleggere il nuovo sindaco e consiglio comunale di Sovizzo. Questo numero è quasi interamente dedicato alla imminente sfida elettorale. Sovizzo Post ha organizzato una serata speciale in cui si confronteranno i due candidati: l’appuntamento è per questa sera – sabato 18 – alle 20.45 nella sala delle conferenze del municipio. Sarà una occasione unica per conoscere squadre e proposte.
Riepiloghiamo qualche informazione pratica: si vota nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23. Riceveremo due schede: una per le concomitanti elezioni europee ed una per le amministrative locali. Per Sovizzo, tra i candidati consiglieri, potremo esprimere una preferenza o al massimo due, a patto che – se si sceglie di indicare due nomi – questi siano di un maschio e di una femmina.
Ricordate di portare al seggio un documento di identità e la tessera elettorale: se questa fosse completa, basta rivolgersi all’ufficio anagrafe in municipio, sempre aperto per l’occasione anche nelle giornate precedenti.
In bocca al lupo a tutti i candidati a cui, fin d’ora, va il nostro ringraziamento per l’impegno che hanno profuso e saranno chiamati a garantire.
Prendete nota della bellissima festa organizzata per le famiglie – sempre domenica 26 – dall’Unità pastorale di Sovizzo. Per quanto riguarda invece la festa in piazza allestita dalla Pro Loco, vi invitiamo a seguire i social per sapere se verrà confermata: le previsioni meteo non sono il massimo, ma non perdiamo la speranza!
Consentitemi un veloce e commosso saluto a Zio Vittorio Fongaro: mai come oggi posso dire di avere un Sàntolo in più in Paradiso. Grazie di tutto e tienici sempre per mano!
Concludo con un augurio: proficuo e sereno voto a tutti. Arrivederci al prossimo numero in cui vi presenteremo la nuova amministrazione comunale. Ad maiora!

Paolo Fongaro con la Redazione di Sovizzo Post

Annunci