n. 304 del 20.04.2019

Standard

Il tempo invecchia sempre più in fretta e siamo già a Pasqua.
Delle prossime elezioni riparleremo nel riquadro qui a fianco. Scegliamo di farvi i nostri auguri con due foto. Dallo scorso cinque aprile il nostro caro Nicola Rancan sta affrontando la prima parte del Cammino di Santiago, oltre ottocento chilometri percorsi con i piedi, ma soprattutto con l’anima. La seconda parte, a Dio piacendo, la completerà nella prossima estate. Dal suo profilo Facebook abbiamo scelto una bellissima foto che rappresenta iconicamente un’anima che cammina in mezzo alle meraviglie della natura, simbolo di ricerca e stupore per la tanta bellezza che ci circonda e di cui spesso ci dimentichiamo. Segno di speranza e resurrezione, come la Santa Pasqua ispira nel cuore anche di chi non crede. ULTREYA, Nicola: ti aspettiamo presto a casa, pronti a tifare a breve per te in vista della seconda parte del tuo cammino!
Nonno Elio Melini ci ha invece regalato la dolcissima immagine del suo nipotino Mattia Capasso che, da piccolo Alpino, ha fatto il suo dovere acquistando la colomba pasquale con cui anche quest’anno le nostre sempre encomiabili Penne Nere hanno dimostrato concretamente la loro solidarietà a tanti ammalati e ricercatori. Il sorriso di Mattia è una bellissima pennellata di primavera che ci ricorda quanto una carezza sia inestimabile, senza il bisogno di tante altre parole.
Buona Pasqua, Sovizzo. Non dimentichiamo mai che possiamo ogni giorno risorgere dalle nostre miserie umane, affrontando la vita con una nuova luce negli occhi. Vi abbracciamo uno per uno, con l’augurio che la serenità sia il sapore più intenso di queste giornate. E dopo i brindisi di Pasquetta prepariamoci ad un maggio fitto di appuntamenti: fatevi sentire!
Ancora mille auguri da
Paolo Fongaro con la Redazione di Sovizzo Post

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...