n. 295 del 29.09.2018

Standard

Ben ritrovati. Con il numero che avete tra le mani inizia la diciottesima stagione di Sovizzo Post. Come ogni cinque anni probabilmente sarà anche una più intensa del solito, alla vigilia di uno degli appuntamenti più importanti della vita democratica di ogni comunità. Da vent’anni l’avvenimento coincide con le elezioni europee: salvo sorprese il prossimo 26 maggio saremo quindi chiamati a votare per il rinnovo dell’amministrazione comunale. A 239 giorni dalle elezioni non ci sono ancora notizie certe sui futuri schieramenti e candidati. Probabilmente è troppo presto per presentare persone e programmi.
Dopo i due mandati sotto la guida di Marilisa Munari, l’unica certezza è che avremo un/una sindaco nuovo/a di zecca, visto che la legge impedisce di candidarsi alla carica di primo cittadino per più di due mandati consecutivi. Sovizzo Post accompagnerà con la consueta attenzione ed imparzialità il percorso che ci porterà alla prossima primavera, sempre aperti ad offrire il nostro spazio a tutti i lettori. Non mancheranno le novità!
Il materiale pervenuto nelle settimane di pausa è davvero tantissimo e non vi rubiamo altro spazio. Un abbraccio, buona lettura a tutti e come sempre…. fatevi sentire!

Paolo Fongaro con la Redazione di Sovizzo Post

Annunci