n. 280 del 29.07.2017

Standard

Tempo di vacanze. Come da tradizione, anche questa sedicesima stagione di Sovizzo Post termina con il numero estivo. È sempre una gioia dare alle stampe prime pagine come questa, infarcita di splendide notizie.
Buone vacanze a chi parte. Per chi resta non mancano le occasioni per stare insieme e gustare ancor più il nostro splendido paese. Non smetteremo mai di ringraziare lo stuolo di volontari che ogni anno si impegnano per organizzare le tradizionali sagre che allietano il calendario estivo sovizzese.
All’ultimo minuto, prima di andare in stampa, ci arriva un’altra bellissima notizia. Il nostro carissimo amico Elio Melini è diventato nonno del piccolo Mattia, primogenito di Melissa e Ciro. La foto di nonno Elio sarà il modo migliore per iniziare a settembre la prossima stagione del nostro giornale. Intanto lo abbracciamo stretto e con lui stringiamo al cuore tutta la sua famiglia in questo momento di assoluta felicità.
Infine, come sempre, ringraziamo tutte le persone che hanno reso possibile, anche per quest’anno, l’avventura di stampare questo vostro e nostro giornale. Grazie agli sponsor, a Valeria e Gianluigi, soprattutto ad Alberto Zordan ed i suoi collaboratori. Ormai siamo una famiglia: con i suoi inevitabili limiti, ma il cuore gonfio d’amore e riconoscenza per questo nostro paese che – da più di tre lustri – abbiamo l’onore di accompagnare ricordandone il passato, raccontandone il presente e immaginandone un futuro meraviglioso.
Buone vacanze, Sovizzo: un immenso abbraccio a tutti e arrivederci a settembre!

Paolo Fongaro con la Redazione di Sovizzo Post

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...