n. 278 del 10.06.2017

Standard

Il materiale per questo numero è decisamente copioso, quindi ci limitiamo ad una veloce segnalazione. Vi invitiamo a digitare http://www.sovizziamo.it. Di che si tratta? Leggiamo direttamente dal sito, gestito dagli amici di Hassel Comunicazione: “È un servizio gratuito che l’Amministrazione Comunale ha voluto mettere a disposizione dei cittadini e delle associazioni, per la segnalazione di eventi e la diffusione di notizie e contenuti multimediali d’interesse per tutti i cittadini. I contenuti non hanno alcuna matrice politica e non sono di natura promozionale: parte dei contributi deriva da comunicati e segnalazioni ad opera degli Uffici Comunali, ma vengono diffusi attraverso questo canale solo per completezza d’informazione.
Tutti possono contribuire per segnalare notizie interessanti e inviare materiale multimediale di qualsiasi tipo: l’indirizzo per contattare la redazione è blogsovizzo@gmail.com e il numero di telefono è 340 0541355 (anche sms e whatsapp). Non verranno pubblicati articoli che contengono offese, così come saranno cancellati commenti della medesima natura. Per il resto, ogni tipo di contenuto sarà il benvenuto e avrà garanzia di pubblicazione.”
Diamo quindi il benvenuto a questo nuovo strumento, davvero efficace e ben realizzato. Ne parleremo con maggiori dettagli nel prossimo numero.
Infine abbracciamo con tanto affetto l’amico Gian, in attesa di rivederlo presto in pista dopo un inatteso pit-stop: dopo aver cambiato gomme, olio e filtri ti rivogliamo più in forma che mai!
Buona fine primavera e gioiosa lettura a tutti da

Paolo Fongaro e la Redazione di Sovizzo Post

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...