n. 275 del 01.04.2017

Standard

Finalmente è primavera! La cosiddetta “mezza stagione”, almeno per quest’anno, non ha giocato a nascondino con le bizze del meteo. Le prime farfalline bianche hanno puntualmente fatto a capolino, tenendo per mano il cambio dell’ora che ci ha regalato emozioni mai scontate, come solo quelle che la natura al suo risveglio sanno donare. La Santa Pasqua è ormai alle porte: contiamo di porgervi i nostri auguri con la prossima uscita.
Al momento di chiudere questo numero ci arriva la conferma di una notizia attesa da diversi lettori: a settembre aprirà in quel di Tavernelle una nuova farmacia, la seconda del territorio sovizzese. Saremo più prodighi di dettagli nelle prossime uscite.
Non mancano – grazie a Dio e come al solito – le buone notizie. Un abbraccio ad Andrea Cozza e tutti gli amici, volontari ed organizzatori della Piccola Sanremo, anche quest’anno riuscitissima nella sua 51a edizione.
La Comunità cristiana di Sovizzo sta invece vivendo con intensità la visita pastorale del Vescovo Beniamino Pizziol al quale rivolgiamo un caloroso benvenuto. La Settimana Santa è ormai alle porte, con i suoi riti millenari in attesa della Luce della Resurrezione che – per chi crede – ammanta di speranza le croci che ogni giorno portiamo sulle spalle.
Lo spazio è sempre un dolce tiranno: non ci dilunghiamo oltre. Buona lettura ed un abbraccio a tutti da

Paolo Fongaro con la Redazione di Sovizzo Post

Annunci