n. 274 del 10.03.2017

Standard

BB274.pngVi assicuro che non lo si è fatto apposta, magari in onore della loro tradizionale festa appena archiviata. Questo numero di Sovizzo Post è in effetti dedicato in gran parte alle donne. Quasi per incanto, il materiale che arrivava in redazione ha costruito – un pezzo alla volta – un incantevole puzzle con tutte le sfumature del rosa: quelle di chi ci ha appena lasciato, di chi affronta con coraggio una malattia o di chi con la malattia addirittura ci danza insieme. Infine ho chiesto alla penna meravigliosa dell’amico Marco Ponzo di raccontare una donna per lui davvero particolare e che alla fine riesce a riassumerle tutte quante in un unico, strepitoso abbraccio.
Non è mai facile scrivere delle nostre donne meravigliose. La banalità è sempre dietro l’angolo. Per fortuna mi accorgo che basta una carezza, un abbraccio, qualche gesto cortese dove la galanteria lascia spazio a genuino rispetto per creature spettacolari che colorano l’altra metà del cielo. Non finiremo mai di ringraziarvi!
Dedico infine questo numero alla piccola Anna, splendida principessa che lo scorso 2 marzo è sbocciata alla vita regalando ai carissimi Maura e Michele il sorriso più bello del mondo. Ad multos annos!
Evviva le donne, evviva la vita!

Paolo Fongaro per la redazione di Sovizzo Post

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...